Il nome deriva dal greco "Damians" e significa "discendente da D? mia". L'onomastico si festeggia il 26 settembre, in onore di San Damiano diacono, medico, nato in Arabia nel III secolo, martirizzato con il fratello Cosma, anch'egli medico, insieme ad Antino, Eupreprio e Leonzio. E' patrono dei medici, dei parrucchieri, dei barbieri, dei farmacisti, dei chirurghi, dei dentisti, e della Boemia.
ma la vita mica scherza <3
semplice
Hanno molte idee, a volte staordinarie. Hanno difficoltà ad iniziare una conversazione. Buoni intenditori. Possono diventare buoni medici. Personalità dinamica. Riservati. Pensano sempre a qualcosa. Persuasivi. Coraggiosi e generosi. Pazienti, ostinati e testardi. Non si arrendono mai. Sono tra coloro che pensano che se bisogna fare qualcosa, ci deve essere un modo per farlo. Si irritano facilmente, che li si provochi o meno. Gli piace la solitudine. Romantici. Non la pensano come gli altri. Non apprezzano gli elogi. Incostanti nelle relazioni. Gli piace restare in casa. Lavoratori. Affidabili. Onesti e sanno mantenere i segreti. Non controllano le loro emozioni. Imprevedibili.
ma non voltarti mai indietro, perchè non ci sarò più ad aspettarti
Vorrei proprio sapere il perchè
eh beh! <3
ma SIGNORA ce l'hanno scritto solo sui documenti!!!
in realtà vuole solo essere coccolata...
" Mi piace la neve. Mentre scende ci parla e sembra che il tempo si fermi. Tutti sono tappati in casa e bevono cioccolate bollenti "
I contenuti sono distribuiti con licenza Creative Commons.