e del giudizio degli altri me ne sbatto! tutta invidia...condividi se la pensi cm me
perchè deve avere davvero una vita triste. no, la mia non è compassione, è puro disprezzo U__U
- F. de La Rochefoucauld -
Ti sei mai chiesta il perchè? Io si, io mi rendo conto di avere tra le mani una persona che tutti vorrebbero e credimi a volte è anche un peso. Non in senso negativo, ovvio. Ma perchè purtroppo accade spesso di soffrirci, troppe persone vorrebbero essere al posto mio e non si rassegnano al fatto che sei mia. Purtroppo no, non capiscono che io ho bisogno di te, non capiscono che ho bisogno di te più di chiunque altra persona al mondo. Non riescono a capire che togliendomi te mi toglierebbero il mondo, mi lascerebbero un vuoto dentro incolmabille. Ti prego, resta.
chi muore di invidia muore di rabbia!
LA NOSTRA FORZA....:)
La leva più potente per raggiungere il successo è credere in se stessi. Se credi in te stesso niente e nessuno può fermarti...
♥
.......che schiatterai de invidia
Chi non è mai stato ferito ride delle cicatrici altrui. [...] Oh, ma quale luce irrompe da quella finestra lassù? Essa è l'oriente, e Giulietta è il sole. Sorgi, bel sole, e uccidi l'invidiosa luna già malata e livida di rabbia, perché tu, sua ancella, sei tanto più luminosa di lei. Non servirla, se essa ti invidia; la sua veste virginale e d'un colore verde scialbo che piace solo agli stupidi. Gettala via! Ma è la mia dama, oh, è il mio amore! Se solo sapesse di esserlo! Parla eppure non dice nulla. Come accade? È il suo sguardo a parlare per lei, e a lui io risponderò. No, sono troppo audace, non è a me che parla. Due elle più belle stelle del cielo devono essere state attirate altrove e hanno pregato gli occhi di lei di scintillare nelle loro orbite durante la loro assenza. E se davvero gli occhi di lei, gli occhi del suo volto, fossero stelle? Tanto splendore farebbe scomparire le altre stelle come la luce del giorno fa scomparire la luce di una lampada: in cielo i suoi occhi brillerebbero tanto che gli uccelli si metterebbero a cantare credendo che non fosse più notte.
........
e avvertì che avrebbe potuto essere come il vento. Niente lo impediva, se non lui stesso. - L'alchimista, P. Coelho
I contenuti sono distribuiti con licenza Creative Commons.