per chi adora le canzoni degli 883
è da amare! io amo le sue canzoni, pieno di significato e per la maggior parte rivolte alle persone innamorate! se ti piace GIGI D'ALESSIO clicca MI PIACE e CONDIVIDI!
Problemi all'intestino? Non caghi da giorni? Vai coi ciddì di D'Alessio..
So tutte le canzoni a memoria ma.. quel paragrafo di storia non entra nel cervello! ù.ù
ma per quello che mi trasmettono *--------*
L'ho messo nello stereo. Era vuoto.
...................???????????????? Scoprire che le canzoni d'amore erano per un LUI! TRAUMA PER LE BIMBEMINKIA!
...da grandi ritornano piccoli ricordando tutte le canzoni dei cartoni animati
MiSTERO... .__.
alla mia età non me lo sò spiegare ...sere nere e fuori è buio,indietro imbranato scivoli di nuovo,"perdono" ti scatterò una foto, ed ero contentissimo............
vecchie canzoni =)
Sonohra è il nome di un gruppo di cantanti italiani costituito dai fratelli Luca e Diego Fainello originari di Verona. Il duo ha vinto la sezione giovani del Festival di Sanremo 2008. Luca e Diego Fainello nascono a Verona rispettivamente il 27 febbraio 1982 e il 27 novembre 1986. Fin da piccolissimi la musica è stata parte della loro vita, grazie anche al nonno violinista e la madre cantante. I genitori li hanno sempre incoraggiati ad intraprendere la strada della musica. Si fanno inizialmente chiamare "2tto", in seguito "Domino". Come 2tto nel 2003 pubblicano il singolo Grido e canto e incidono la sigla del cartone animato Ufo Baby. Come Domino nel 2006 pubblicano il singolo Come tu mi vuoi.[1] Non ottengono particolari successi e continuano ad esibirsi unplugged nei bar e nei locali sul Lago di Garda e dintorni riarrangiando nel loro stile cover di alcune canzoni famose. Nell'estate 2007 proprio in uno dei locali dove si esibivano incontrano colui che sarebbe poi diventato il loro produttore: Roberto Tini, che fa incidere loro il primo album e li presenta alla loro attuale casa discografica. Cambiano nome in Sonohra. Il termine "Sonohra" deriva dal deserto che si chiama appunto Sonora che si trova tra gli Stati Uniti e il Messico. I due fratelli veronesi hanno scelto questo nome in particolare perché si riferisce al concetto di “musica senza confini”. Inoltre, grazie a una stretta assonanza ricorda la frase "suono ora", intuitivamente connessa alla loro professione di cantanti.
Fanno raffiorare alla mente tanti ricordi...tante belle emozioni,sensazioni...fanno rivivere quei momenti che avresti voluto non finissero mai!!!
Rihanna, nome completo Robyn Rihanna Fenty (Saint Michael, 20 febbraio 1988), è una cantante barbadiana, prima artista della sua nazione a vincere un Grammy Award. Ha debuttato nel 2005 con l'album Music of the Sun e il singolo di successo Pon De Replay, seguiti l'anno successivo da A Girl Like Me e i brani SOS e Unfaithful. Nel 2007 ha consolidato la sua fama grazie all'album Good Girl Gone Bad, uscito in due diverse riedizioni, e i relativi singoli, tra cui Umbrella, una tra le sue canzoni più note. Dopo una parentesi con un album dalle sonorità cupe e maggiormente orientate all'R&B, Rated R, uscito nel 2009, l'anno successivo è tornata ad incidere canzoni dallo stile dance pop per il suo quinto disco, Loud.
I contenuti sono distribuiti con licenza Creative Commons.