Un bimbo che stava per nascere si rivolse al Signore: «Mi dicono che domani mi farai scendere sulla terra. Come potrò vivere così piccolo e indifeso?». «Fra tanti angeli ne ho scelto uno per te. Lui ti proteggerà. – rispose Dio. E continuò: Il tuo angelo canterà per te parole dolci e tenere, con infinita pazienza e tenerezza ti insegnerà a parlare». Ma il bambino chiese con apprensione: «Come potrò parlare ancora con te?». «Il tuo angelo unirà le tue manine e ti insegnerà a pregare». Rispose Dio con dolcezza infinita. «Ho sentito dire che la terra è abitata da uomini cattivi… Chi mi difenderà?». Chiese il bimbo preoccupato. Dio, guardandolo con tenerezza gli rispose: «Il tuo angelo ti difenderà a costo della propria vita». «Ma il mio cuore sarà sempre triste, Signore, perché non ti vedrò più!». Disse il bimbo con molta tristezza… «Il tuo angelo ti parlerà di me e ti indicherà il cammino per ritornare alla mia presenza; sappi, però, che io sarò ogni istante accanto a te!». In quel momento si diffusero delle voci e dei rumori ed il bambino angosciato gridò a gran voce: «Signore, sto scendendo verso la terra! Dimmi ancora una cosa: qual è il nome del mio angelo?!?». E Dio sorridendo rispose: «Il nome non importa, tu lo chiamerai…mamma!».
di: Mrs Jane Smith
anche gli angeli mangiano fagioli.
« Noi non siamo nemici, ma amici. Noi non dobbiamo essere nemici. Possiamo essere stati tesi dalle nostre passioni, ma ciò non deve rompere i nostri legami d'affetto. Le corde mistiche della memoria suoneranno se toccate ancora, come sicuramente saranno, dai migliori angeli della nostra natura. » (Abraham Lincoln)
c.m.
senza svegliarci, fino a domani, serena notte angeli buoni!
lei: e nella fatina dei denti? lui: come no haha lei: credi negli angeli? lui: credo che esistano persone che purtroppo nn sono piu tra noi ma che continuano a vegliano su di noi notte e giorno...
ma poi ti accorgi che non hanno le ali...
Pierdavide Carone - Di notte
ma ci sono gli uomini che le ali se le fanno spuntare e VOLANO!!!!!
<3<3<3
Perche so che accanto c'e sempre un angelo il mio Angelo Custode.
Una nuova ricerca canadese, i cui risultati sono stati pubblicati sul British Journal of Nutrition, mostra come l’assunzione di un supplemento a base di farina di piselli gialli modifichi l’insulino-resistenza che si verifica quando l’ormone viene rilasciato in misura insufficiente.I ricercatori dell’Università di Manitoba, Richardson Center for Functional Foods and Nutraceuticals, hanno reclutato 23 persone di ambo i sessi per poi suddividerle a caso in due gruppi. Il primo gruppo è stato invitato a mangiare due muffin al giorno contenenti farina di piselli integrale e frazionata. Al secondo gruppo sono stati dati da mangiare due muffin di farina di frumento.Dopo circa un mese di questa dieta integrativa, i partecipanti sono stati analizzati e si è scoperto che coloro che avevano assunto i due muffin giornalieri contenenti la farina di piselli mostravano miglioramenti nella gestione e nei livelli dell’insulina.Dietro un paradigma di dieta controllata, un consumo giornaliero di farine di piselli gialli integrali e frazionate a dosi equivalenti a una mezza tazza di piselli gialli al giorno, riduce la resistenza all’insulina, mentre la farina di piselli interi riduce l’adiposità androide nelle donne", scrivono i ricercatori Christopher Marinangelia e Peter Jones, autori dello studio.In conclusione, una dieta che preveda il consumo in quantità adeguate di piselli gialli può essere benefica non solo per la salute in generale, ma anche laddove vi sia il rischio diabete e sovrappeso.
Gli amici sono gli angeli silenziosi che ti aiutano a rimetterti in piedi quando le tue ali dimenticano come si fà a volare.
I contenuti sono distribuiti con licenza Creative Commons.